La certezza di non avere sorprese

I nostri piani di hosting sono stati concepiti e sviluppati per garantire la piena compatibilità con le più note e diffuse soluzioni CMS ed ecommerce. Seguiamo fin dalla loro nascita prodotti come Joomla, WordPress, Moodle e Prestashop ed apportiamo costanti aggiornamenti alle nostre soluzioni di hosting per garantire sempre la totale compatibilità.

Supporto telefonico, via ticket H24

Krytaweb vuole porsi come un partner qualificato e sempre presente, non esclusivamente come un fornitore di servizi. Il nostro personale è costituito esclusivamente da figure altamente specializzate con competenze nella gestione di sistemi informatici e network complessi. Ogni richiesta di assistenza viene gestita direttamente dal nostro team senza intermediari. I clienti parlano direttamente con i nostri specialisti.

Grazie ad un team altamente qualificato i nostri clienti hanno sempre la certezza di uno specialista a completa disposizione per rispondere ed intervenire per qualsiasi richiesta, 24 ore su 24, in qualsiasi giorno dell’anno.

Il nostro obiettivo è mantenere sempre alta la produttività dei progetti che ospitiamo curando personalmente l’infrastruttura tecnologica e il rapporto con i nostri clienti.

Il supporto tecnico è disponibile via ticket 24 ore su 24, 365 giorni l’anno e telefonicamente dalle ore 9:00 alle ore 13:00 tutti i giorni, sabato compreso.

Prestazioni senza compromessi

Krytaweb è in grado di erogare soluzioni di hosting ad altissime prestazioni grazie ad un’attenta selezione dell’hardware e ad un suo costante monitoraggio. L’intera infrastruttura è basata su apparati di classe Enterprise di noti ed affidabili brand come IBM, Dell e Cisco. Scegliamo le migliori soluzioni disponibili sul mercato per garantire sempre le prestazioni più alte per velocità, stabilità e sicurezza. Il nostro NOC, attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, effettua un’attenta attività di monitoraggio intervenendo proattivamente e garantendo la piena efficienza e disponibilità dei servizi.

Il più avanzato pannello di controllo al mondo

Il WebPanel è lo strumento per l’amministrazione dei servizi Krytaweb. Sviluppato internamente dal nostro staff tecnico, permette il pieno controllo e la gestione autonoma di tutte le funzionalità del piano di hosting e cloud. Ha un’interfaccia grafica intuitiva e responsive che si adatta ad ogni monitor o dispositivo mobile. Integra tutte le funzioni tecniche, amministrative e di helpdesk.

 


 

Grazie alla partnership con CloudFlare, tutti i nostri servizi si avvalgono di una potente CDN con oltre 34 datacenter nel mondo. Il servizio è offerto gratuitamente a tutti i clienti.


 

Creazione, modifica e cancellazione di mailbox e degli alia, visualizzazione della quota assegnata a ciascuna casella e dello spazio realmente occupato.


 

Controllo completo della configurazione DNS. Gestione dei record A, CNAME, TXT, SPF, MX, NS. Funzionalità di import ed export della configurazione.


 

Gestione autonoma dei domini di terzo livello.


 

Potente strumento di gestione via web dei files e cartelle. Capacità di editing inline dei files e decompressione remota di archivi compressi zip.


 

Completa gestione dei redirect 301 (permanenti) o tramite inclusione in iFrame.


 

Un’anteprima in tempo reale del proprio file error_log per eseguire il debug delle tue applicazioni.


 

Un certificato SSL Gratuito Let’s Encrypt per il dominio e per tutti gli eventuali sottodomini.


 

Completa gestione dei database MySQL con visualizzazione della dimensione di ciascun DB, abilitazione accesso remoto, importazione ed esportazione dump.


 

Creazione di nuovi account FTP con definizione delle credenziali e della document root. Abilitazione e disabilitazione on demand degli account.


 

Definizione dei cronjobs per l’esecuzione programmata di attività di manutenzione, backup, ecc.


 

Gestione autonoma dei parametri PHP più comuni: Display Errors, Error Reporting, Magic Quotes GPC, Output Buffering e selezione della versione PHP.


 

Monitor dei CMS installati con controllo versione. Strumento per l’installazione automatizzata di Joomla, WordPress, Moodle e Prestashop.


 

Accesso in tempo reale e ai dati storici sull’occupazione di RAM, CPU e disco del tuo Cloud Virtual Hosting. Monitoraggio realtime sul carico server.

Difendiamo i tuoi dati

La gestione della sicurezza è oggi uno degli aspetti più cruciali per le aziende. Il rapido evolvere delle tecniche di attacco ed intrusione costringe a continui aggiornamenti degli skill tecnici degli operatori.

Krytaweb effettua un monitoraggio di tutti i propri server ed apparati con intervalli di un minuto. Il sistema di monitoraggio si avvale di un network di agent distribuiti in tutto il mondo. Ciò consente di ricevere precise segnalazioni sull’eventuale indisponibilità dei servizi e/o dell’irraggiungibilità degli stessi da una specifica parte del mondo / carrier.

In virtù della frequenza di controllo di un solo minuto, eventuali problemi sono rapidamente individuati, riducendo così drasticamente i tempi del disservizio. Durante la notte, nei fine settimana e giorni festivi, alle azioni sopra descritte si aggiunge la notifica via SMS che il sistema di monitoraggio invia ai tecnici reperibili. In questo modo, sempre nel caso dovesse fallire il ripristino automatico, il tecnico sarà già allertato e pronto ad intervenire.

Come prima forma di difesa contro tentativi di accesso/attacco che provengono dall’esterno, Krytaweb si avvale di due firewall perimetrali in configurazione HA e sistemi IDS (intrusion detection system) che analizzano il traffico ricevuto alla ricerca di pattern di attacchi conosciuti.